Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Montoya live al Malaussène

Aperitivo e musica dal vivo

Montoya live al Malaussène

Questa sera al Malaussène, a partire dalle ore 19:30, aperitivo e warm-up.
A seguire, dalle ore 22:00, MNTY, Montoya live.

Si scrive MNTY, si pronuncia Montoya ed è un pilota, un narcotrafficante, un personaggio dei fumetti. Da qualche tempo però è anche il duo elettronico formato da Donato Di Trapani (Nicolò Carnesi, VeneziA) e Fabio Rizzo (Waines, 800A Records).
Una selva intricata di sintetizzatori analogici, drum machine, percussioni, chitarre e rumori che vuole ritagliarsi il suo personalissimo spazio nella scena elettronica contemporanea attraverso le combinazioni più inaspettate tra house, bass music, dub, IDM, musica tropicale e sperimentazione sonora. MNTY esiste e opera tra Barcellona e Palermo e da entrambe le realtà trae visioni, spunti e vibrazioni per la propria musica. Il duo è stato impegnato in live, showcase e dj-set durante tutta l’estate, dallo Zanne Festival a Catania fino al Farm Cultural Park di Favara, e adesso prepara il proprio esordio discografico per 800Hz Records.

L’ingresso è gratuito per le socie e i soci Arci. Il tesseramento 2016 costa 5,00 €, ma è valido tutto l’anno in tutti i circoli Arci d’Italia e offre riduzioni per musei, teatri, eventi, mostre, riviste. Sono valide anche le tessere Arcigay, Uisp, Slow Food, Legambiente, Arciragazzi.



Tag:

aperitivo

,

Circolo Arci Malaussene

,

eventi

,

Montoya

,

musica dal vivo

,

Palermo

,

serate



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it