Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

“Natale in Casa Ubu” al Piccolo Teatro Patafisico

Spettacolo di teatro sensoriale

“Natale in Casa Ubu” al Piccolo Teatro Patafisico

Da lunedì 4 a mercoledì 6 gennaio, al Piccolo Teatro Patafisico, Natale in Casa Ubu – Il menù delle feste che non ti aspetti, lo spettacolo di teatro sensoriale per gruppi di 10 spettatori.

Un percorso che attraversa 5 stazioni, 5 spazi animati da strani personaggi che condurranno gli spettatori attraverso un viaggio nei grotteschi festeggiamenti in stile patafisico. Piccoli gruppi di spettatori viaggeranno da una stazione all’altra incontrando personaggi unici e irripetibili ispirati a Padre Ubu e agli altri personaggi inventati da Alfred Jarry, padre della Patafisica.
Lo spettacolo è ispirato alla ricerca del Teatro de Los Sentidos di Enrique Vargas: “E’ come con il coniglio bianco di Alice. Lui scappa e ne vedi sempre la codita. Non lo afferri mai, ma non è questo l’importante. Quello che conta è continuare a inseguirlo”.

Lo spettacolo è di Agnese Ferraro, Rossella Pizzuto e Laura Scavuzzo. Interpreti: Vito Bartucca, Salvino Calatabiano, Monica Cavatoi, Carmelo Clemente, Agnese Ferraro, Rossella Pizzuto, Fabrizio Saputo e Laura Scavuzzo. Scene e costimi a cura di Vito Bartucca, ambientazione audio di Carmelo Clemente e inserto musicale de I Fratelli La Strada. Produzione: Piccolo Teatro Patafisico.

La durata del percorso è di 40′, con ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria al 3661545786.

Le date:
- 4 e 5 gennaio turni dalle h 19:00 e dalle h 21:00
- 6 gennaio turni dalle h 17:00 e dalle h 19:00

Spettacolo adatto ad un pubblico dai 12 ai 70 anni (ma anche per centenari in forma e bambini coraggiosi).

Lo spettacolo è inserito nelle manifestazioni natalizie del Comune di Palermo.



Tag:

eventi

,

Natale in Casa Ubu

,

Palermo

,

Piccolo Teatro Patafisico

,

spettacoli

,

Spettacolo di teatro sensoriale



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it