Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Nautoscopio arte 2013

Food, musica e spettacoli

Nautoscopio arte 2013

Ai piedi del Nautoscopio, al Foro Italico, a pochi metri dal mare, in un’area elegantemente allestita, fresca e suggestiva, dopo il successo della passata edizione 2012 con decine di spettacoli e migliaia di avventori, la Nautoscopio srl, sotto la direzione artistica di Alessandro Mancuso, in collaborazione con il Palab, proporrà anche per l’estate 2013 una serie di spettacoli ad ingresso libero.
La musica d’autore inedita il mercoledì, il miglior jazz siciliano (a cura di Lino Costa) il giovedì, le più coinvolgenti cover band il venerdì, i più frizzanti djset della città il sabato ed infine la domenica l’appuntamento comico con il laboratorio aperto del tAAAc (a cura di Claudio Casisa), gli spettacoli saranno presentati da le Malerbe con ospiti sempre differenti ogni sera.
Da giugno a Settembre tutti i giorni a partire dalle ore 19:00 questo suggestivo palcoscenico sul mare tornerà ad essere per il secondo anno consecutivo il nuovo punto di riferimento dell’estate palermitana sia per chi ama l’arte e la cultura, ma anche per chi ogni sera vorrà semplicemente godere di un luogo di incontro unico in città. L’ideale per chi ama trascorrere una serata all’aria aperta, in uno spazio fresco, allegro ed accogliente, sorseggiando una birra o ascoltando semplicemente, oltre agli spettacoli settimanali, ottima musica in diffusione mentre contempla il mare.

Mercoledì 26 giugno a partire dalle 19:30 aperitivo con DJ/FOOD. Dalle 21:30 openingshow a cura de leMalerbe & guests, the Lizard’s Band e Rino Gaetano’s tribute.

Programma di giugno:

Mercoledì 26:
- Opening, the Lizard’s band, Rino Gaetano’s tribute

Giovedì 27:
- Jazzsea con Giorgia Meli Trio

Venerdì 28:
- Covertime con Frequenze Retrò

Sabato 29:
- Ore 21:00 – Proiezione del Mockumentary 30’ “Normal.in.a.PRIDE”, di A.G. PITTI
- Dj set con Dario Ciriminna

Domenica 30:
- Comedylab / tAAAc



Tag:

eventi

,

live music

,

Nautoscopio

,

Nautoscopio arte

,

Nautoscopio arte 2013

,

Palermo



Per maggiori info: www.palab.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it