Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

“All you need is love”, Cirrone Band in concerto

Uno spettacolo musicale con tanti ospiti sul palco

“All you need is love”, Cirrone Band in concerto

Nell’ambito del programma delle manifestazioni del periodo natalizio 2015 promosse dal Comune di Palermo, la Cirrone Band organizza tre concerti in città dal titolo All you need is love.

Programma
- Giovedì 31 dicembre – Ore 10:00 – Casa Circondariale Pagliarelli
- Sabato 9 gennaio – Ore 12:00 – Piazza di Mondello paese
- Sabato 9 gennaio – Ore 21:30 – Piazza Rivoluzione (Palermo)

“I drammatici avvenimenti recenti hanno colpito al cuore la sfera dell’intrattenimento e della cultura. Gli spazi che ospitano i concerti sono stati sempre luoghi in cui migliaia di persone a strettissimo contatto tra loro non hanno mai generato violenza e la musica più di ogni altra forma d’arte ha sempre trasmesso cultura infrangendo le differenze di lingua, nazionalità, religione e favorendo aggregazione e pace.
La nostra idea di concerto nasce proprio dal profondo bisogno di comunicare un messaggio di pace, di solidarietà e convivenza tra le diverse etnie e culture presenti nel nostro territorio. La nostra risposta viene enunciata attraverso il linguaggio a noi più consono: quella della MUSICA. Proprio dalla musica rock colpita in modo così tragico vogliamo ripartire. Concretizziamo questo ideale creando uno spettacolo eterogeneo avendo tanti musicisisti che operano nella nostra città, ospiti sul palco.”
(Cirrone Band)



Tag:

All you need is love

,

Casa Circondariale Pagliarelli

,

Cirrone band

,

concerto

,

eventi

,

Mondello

,

Palermo

,

Piazza rivoluzione



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it