Moltivolti e il CESIE sono lieti di invitarvi all’evento organizzato in sostegno del Nepal e degli amici nepalesi. Una serata alla scoperta delle storie e dei sapori di una terra per noi meno lontana di quanto si potrebbe immaginare. L’appuntamento è per venerdì 3 luglio a partire dalle 19:30 presso il co-working Moltivolti.
Ad inizio serata, Balaram Gaire ci racconterà della sua terra – il Nepal – recentemente colpita da un violento terremoto che ha causato migliaia di vittime.
A seguire sarà possibile assaporare alcuni piatti tipici nepalesi – Daal, Vaat, Tarkari, tutte pietanze a base di riso, carni e verdure – preparate dalle mani sapienti di Balaram: con un contributo di 10€ si potrà gustare la cena e contribuire alla ricostruzione di una scuola in Nepal. Ma la solidarietà verso gli amici nepalesi non si ferma qui: infatti durante la serata il prezzo delle bevande sarà maggiorato di 1€, quota che andrà considerata come fondo diretto per il Nepal. Da Moltivolti saranno presenti inoltre delle donation box che chi vorrà potrà utilizzare per lasciare il proprio contributo.
Sarà inoltre possibile acquistare le foto realizzate in Nepal dalla fotografa Viviana Corvaia e da Salvatore Ingui, che esporranno i propri lavori nel corso della serata.
A partire dalle 22,00 il Rakija Bomba Trio animerà la festa con un concerto.
Tag: