-
- Meeting di Expats e Digital Nomads da Regus
- Palermo – Monza, dal Barbera e dintorni è (quasi) tutto
- E se fossero i media ad aver condannato Palermo?
- Inaugurato lo svincolo autostradale Brancaccio-Forum Porta Sud
- Barbera e dintorni, il Palermo contro il Modena conferma le difficoltà con le grandi
- Partite le zone rosse per una movida sicura a Palermo
- Autostrada per Trapani bloccata in entrambe le direzioni dopo un incidente
- Il sindaco Lagalla in giro per Palermo con un van a caccia di emergenze
- Decine di migliaia di persone in piazza per Gaza, a Palermo manifestazione pacifica
- Svincolo di Brancaccio verso l’apertura, via alla bonifica



No Comment
Mostra personale di Beppe Madaudo
Presso Palazzo Sant’Elia è esposta la mostra di Beppe Madaudo intitolata “No Comment”. La mostra fa parte del calendario degli eventi di “Provincia in Festa“, rassegna di appuntamenti offerti dalla Provincia Regionale di Palermo, e sarà visitabile fino al 28 ottobre 2012.
No Comment propone un’ampia rassegna dei 40 anni di attività del pittore palermitano che torna ad esporre nella sua città dopo i suoi primi esordi artistici. Circa 150 opere realizzate con la tecnica dell’olio su tavola di legno, che, utilizzando il legno come base di partenza e particolari resine, diventano ora bassorilievo ora scultura a tuttotondo o bronzo, ma sempre e comunque intrise di colore, colore che è immancabilmente alla base di qualunque espressione artistica dell’autore. Il titolo della mostra muove dall’esigenza di dare spazio alla forza delle immagini.
L’artista, mettendo a disposizione gli archetipi della sua produzione, compresi alcuni elementi che attendono al suo privato come ad esempio il suo letto, vuole svelarci il lato più segreto ed intimo del suo lavoro, un omaggio alla sua città, reso con la più grande umiltà ma anche con l’impegno e la determinazione più grande.
Con No Comment Beppe Madaudo vuole che le immagini, la materia, il colore siano i soli testimoni di un percorso, dove la parola è bandita per dare spazio, soltanto, all’emozione che così può scaturire libera e incontaminata, da ciascuno di noi.
Tag:
Beppe Madaudo
,No Comment
,palazzo Sant'Elia
,Palermo
,provincia in festa
,Provincia Regionale