Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Noche de Travesura feat. Popshock per il Capodanno 2019

Cenone e party

Noche de Travesura feat. Popshock per il Capodanno 2019

Come un fulmine a ciel sereno, Noche de Travesura in collaborazione con The PopShock, presentano il capodanno más caliente della storia della città di Palermo! Due realtà che operano parallelamente nell’ambito del divertimento, unite nello sviluppo di un evento straordinario, durante la noche più importante dell’anno, quella che darà il benvenuto al 2019.
 
La location è la più bella e anticonformista che possiate immaginare, spogliata dalle sue “solite” vesti e trasformata in qualcosa che difficilmente a parole potremmo spiegarvi. Al SanLorenzo Mercato sarete accolti dalla pazza creatività di PopShock e Noche de Travesura, che trasformeranno totalmente le zone del mercato tramite allestimenti, palchi, mapping videografici, effetti scenici e tantissimo altro tutto da scoprire.
 
Il pubblico sarà il vero protagonista di quello che sarà il capodanno open bar più “monello” di sempre.
 
Il Mercato sarà diviso in due zone, gestite dai rispettivi organizzatori: la Zona 1, a cura di Noche de Travesura, e la Zona 2, a cura di PopShock. Infine, ci sarà una Zona Garden, dove potrete assistere al live show della band Gli Abusivi.
 

Info e prenotazioni

 
Per partecipare al party di capodanno, bisogna acquistare il prepagato ufficiale, che vi offrirà diverse modalità di accesso:
- Party Open bar
- Cena + Party Open bar
- Party Open bar + Privé
 
Per prenotazioni, chiamare il 3332753681‬ oppure il 3925620905.



Tag:

Capodanno

,

Capodanno 2019

,

eventi

,

Noche de Travesura

,

Palermo

,

Sanlorenzo Mercato

,

The Popshock party



Per maggiori info: www.sanlorenzomercato.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it