Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Notte Celentano al SanLorenzo Mercato

Sul palco la Manlio Noto Band

Notte Celentano al SanLorenzo Mercato

Sanlorenzo Mercato rende omaggio ad uno degli artisti più amati e discussi dello spettacolo italiano: Adriano Celentano.
 
Si apre alle 21.30 la Notte Celentano con la Manlio Noto Band, che realizza un viaggio coinvolgente nella storia musicale del “Molleggiato”, con la giusta sintesi tra musica e spettacolo.
 
Sul palco con Manlio Noto (voce e chitarra), Giovanni Schimmenti (piano), Ferdinando Piccoli (batteria), Alessandra Ponente (voce) e Mauro Cottone (basso), anche tanti gli ospiti, tra cui Paolo De Leonibus, Francesca Garofalo e Marco Pomar, ciascuno pronto ad offrire il proprio personale tributo all’Adriano nazionale.
 
In scaletta le canzoni che hanno emozionato e scandito la storia di tre generazioni: dai grandi classici degli anni Sessanta – “Buonasera signorina”, “24mila baci”, “Il ragazzo della via Gluck” – passando per “Soli”, “Gelosia” fino ai successi più recenti come “L’emozione non ha voce” e “Acqua e sale”.
 
Ad arricchire la kermesse musicale, diversi momenti di intrattenimento con la proiezione di alcuni video storici come l’esilarante sketch con Alberto Sordi a “Fantastico 8”, nel 1987. Spazio anche ai duetti con Alessandra Ponente che per una sera, con Manlio Noto, sarà “La coppia più bella del mondo”.



Tag:

eventi

,

Manlio Noto Band

,

musica dal vivo

,

Notte Celentano

,

Palermo

,

Sanlorenzo Mercato



Per maggiori info: www.sanlorenzomercato.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it