Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Nottefonda live

Musica dal vivo

Nottefonda live

La serata comincia alle ore 20:30 con cena con formula Giropizza: tutta la pizza che riesci a mangiare con bibita e caffè a soli € 12,00. Su richiesta, possibilità di pizze senza glutine. Solo su prenotazione (info 3384657179).

Dalle ore 22:00 l’esibizione live dei Nottefonda.

Reduci dal successo ottenuto con il primo videoclip ufficiale “Splendido Splendente” (diretto da Vincenzo Puglisi e prodotto da BK Productions) e dalle scoppiettanti performance live in giro per la penisola, i Nottefonda finalmente approdano al Palab di Palermo con il loro graffiante «italian vintage british rockrage».

Tra citazioni franzferdinandiane, echi surf e look nerd, la band nissena proporrà diverse rivisitazioni rock di storici pezzi del panorama pop italiano: da ”Ma che freddo fa“ di Nada a “Splendido Splendente” di Donatella Rettore, passando per “Pensieri e parole” di Lucio Battisti fino a “Storia d’amore” di Adriano Celentano. Oltre ai classici della musica italiana verranno eseguiti anche alcuni pezzi inediti come “Macerie” (terzo posto assoluto e premio per il miglior testo alla XIII edizione del Lennon Festival), “Il telegrafista”, “Candy” e “Insetti”. A testimonianza di quanto il loro stile sia complesso e ricco di sfaccettature, la band inoltre proporrà anche un interessante omaggio-rock a tre popstar internazionali che fanno parte del loro bagaglio cultural-musicale: Madonna, Britney Spears e Gwen Stefani.

Dalle 24:00 dj set:
- Cristiano Caeti

Ingresso con tesseramento.



Tag:

concerto

,

live music

,

musica dal vivo

,

Nottefonda

,

Palab

,

Palermo

,

serate

,

Splendido splendente



Per maggiori info: www.palab.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it