Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

“Officina fuori Palermo” all’Officina Di Dio

Cantanti e band siciliane live

“Officina fuori Palermo” all’Officina Di Dio

Pazzia, psichedelia, voglia di raggiungere e toccare “l’altissimo musicale” e il sublime, restando con i piedi per terra. Ritorno all’ “anciene regime”, con un gruppo rigorosamente non palermitano, all’Officina Di Dio, per la rassegna Officina fuori Palermo. Protagonisti sono cantanti e band tra le migliori proposte musicali sicule e di ampia visibilità nazionale.
 
Giovedì 1 dicembre alle 22:00, si esibiranno gli Smegma Bovary da Catania. Non musica da camera, nessuna ballata cantautoriale; non è pop, punk, electro, new wave. Forse è tutto questo insieme ma sicuramente, e soprattutto, non è mainstream. Reduci dal punk rock degli anni di gloria di Ferretti, si convertono al fanatismo e celebrano l’arte come manifestazione sensibile della verità, cercando l’illuminazione anche nel fondo di una latrina. Di certo assistere al live rappresenta una sana alternativa allo sballo da psicofarmaci.
 
Un esempio del loro stile è il brano igiene orale.
 
Tutti i concerti della rassegna Officina fuori Palermo sono gratuiti e a ingresso libero.
Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 3346947185.
 
La rassegna Officina fuori Palermo continuerà nei giovedì successivi. L’8 dicembre da Enna arrivano i Camurria. Il 15 dicembre sarà il giorno della “cantora” Cassandra Raffaele da Vittoria, che torna a Palermo dopo un anno di successi nei locali di tutta Europa. Il 22 dicembre è la serata della cantautrice Roberta Arena da Pietrasanta in Toscana. Il 29 dicembre ultimo appuntamento del primo ciclo con Mimì Sterrantino e il suo quartetto da Messina.



Tag:

eventi

,

Officina Di Dio

,

Officina fuori Palermo

,

Palermo



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it