Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Oldseed live da Bolazzi

Musica dal vivo

Oldseed live da Bolazzi

Giovedì 31 marzo al Bolazzi, il live di Oldseed.

Oldseed, canadese e al secolo Craig Bjerring, è quello che si potrebbe definire un Anti Eroe del Folk per eccellenza. La sua performance sottolinea il suo approccio più sincero al concetto di “zero-bullshit”, concetto che traspare dai suo tesori musicali. Le sue parole sono personali, dirette e inquietanti tanto da essere rivelatrici della sua interiorità più profonda creando complessi intrecci emotivi in quelle che potrebbero apparentemente essere “semplici” composizioni. Morbidezza e forza, arpeggi e poi schitarrate, un canto dolce e al contempo inquietante, irrequieto e che culmina spesso in un’esplosione di disarmanti, “urlate”, emozioni.
Ha diviso il palco con artisti del calibro di Smog, Howe Gelb (Giant Sand), Lambchop, Weakerthans, Scott Kelly (Neurosis), John Baizley (Baroness), David Sandstrom (Refused)
Oldseed è quindi l’artista perfetto anche per far cambiare idea a tutti coloro che sostengono che il mondo del folk e dei songwriters è piatto, monotono e “lagnoso”, un mondo per molti sopravvalutato. Uno dei pochi capace di disintegrare tutti i clichè che a questo mondo appartengono, poichè riesce a creare atmosfere inaspettate da cui il pubblico viene letteralmente empaticamente rapito.

Il concerto live inizierà alle ore 22:00.



Tag:

Bolazzi

,

concerto

,

eventi

,

live

,

musica dal vivo

,

Oldseed

,

Palermo

,

serate



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it