Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Palermo Pride Parade 2014

Corteo tra rainbow, colori e musica

Palermo Pride Parade 2014

Dopo 4 anni di eventi ed una manifestazione nazionale, il 28 giugno 2014, a partire dalle ore 16:00, si svolgerà la parata del Palermo Pride.

È ora di scendere in piazza eccezionalmente insieme alle città di Alghero, Bologna, Catania, Lecce, Milano, Napoli, Perugia, Torino, Venezia per un’onda Pride senza eguali. Un’onda per ribadire a chi continua a far “orecchie da mercante” e a chi ha paura delle “differenze”, che i gay, le lesbiche, i bisessuali, le persone transessuali e tutte le persone che vogliono manifestare per il riconoscimento dei loro diritti sono ovunque: dalla Sicilia, come porta di ingresso dei viaggi della speranza del Mediterraneo, all’estremo nord dell’Italia, vicino all’agognata ed evoluta Europa.

Alle tante discriminazioni ancora subite in casa e a scuola da ragazze e ragazzi omosessuali, ai tanti casi di violenze verso le persone transessuali, ancora una volta noi non rispondiamo col vittimismo, ma col protagonismo, con le relazioni con le altre vertenze e con l’elaborazione politica. Ancora una volta rispondiamo col Palermo Pride.

L’appuntamento è a Piazza Marina alle ore 16:00. Il corteo partirà alle ore 17:30 per sfilare tra le bellissime strade del centro storico di Palermo, tra rainbow, colori e musica!



Tag:

eventi

,

Palermo

,

Palermo Pride

,

Palermo Pride 2014

,

parata



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it