Imparare l’inglese giocando: si parte con una fantastica navetta spaziale e si atterra a Playland, dove i bambini potranno entrare in contatto con la lingua straniera in una modalità di apprendimento divertente e leggera, che si avvale del gioco e della fantasia. Tre incontri per imparare l’inglese divertendosi insieme come protagonisti di uno strabiliante storia tutta da inventare!
Programma
Mercoledì 11 febbraio
Primo incontro: Greetings and presentations
Inizia il nostro viaggio sulla navetta spaziale: come ogni gruppo che si appresta a compiere un viaggio fantastico impareremo a salutarci e presentarci in inglese, utilizzando divertenti giochi di ruolo che favoriscono lo scambio e l’interazione… 3.. 2.. 1.. Via! Si parte!
Mercoledì 18 febbraio
Secondo incontro: The colours
Il nostro viaggio è iniziato e sarà divertendo imparare a conoscere i colori in inglese: nuvole bianche, stelle gialle, il cielo azzurro, gli alberi, i fiori, l’arcobaleno… e tutto quello che incontreremo con la nostra fantasia!
Mercoledì 25 febbraio
Terzo incontro: Toyland
Atterriamo sul pianeta dei giocattoli!! Impareremo a conoscere il nome dei giochi e degli oggetti che lo abitano, a riconoscerne i colori… e dopo avere giocato un po’… rientreremo a casa. Per adesso il nostro viaggio è terminato.
Il costo di un singolo incontro è di 12,00 €. Il pacchetto da tre incontri è di 30,00 €.
Prenotazione obbligatoria allo 091 334359 oppure inviando una e-mail a info@spaziomad.it.
Tag: