Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Progetto SUCA per Bisso Bistrot

Illustrazioni in mostra

Progetto SUCA per Bisso Bistrot

Da sabato 15 febbraio, a partire dalle ore 17:30, le vetrine di Bisso Bistrot saranno decorate dalle immagini che inaugurano il progetto SUCA, promosso da Tekè Gallery, La Luce Rossa, Tabularasa Edizioni e Bisso Edizioni Palermo.

Il progetto

SUCA
/*Terza persona singolare dell’indicativo presente di sucare
/*Seconda persona singolare dell’imperativo di sucare
Interiezione
/*(volgare) esortazione a praticare una fellatio
/*(popolare) esortazione a smettere e andarsene

Il Progetto “SUCA”, ideato durante la recente esperienza come espositori a Lucca Comics & Games 2019, nasce dallo sconforto e dallo sdegno per il periodo storico attuale, in cui sempre più e in tutti gli ambiti conta solo il denaro a discapito dei rapporti personali, dell’etica e del rispetto. “Mors tua, Vita mea” è l’unico motto che la fa da padrone. Quindi la risposta è una sola: “SUCA”, ed è proprio questo il nome dato al progetto.

Alcuni artisti provenienti dall’underground, che condividono questo stesso stato d’animo, hanno realizzato su richiesta un’illustrazione dove la scritta SUCA fosse presente in modo inequivocabile.

Le illustrazioni saranno usate per realizzare stampe serigrafiche su diversi tipi di supporto (T-shirts, felpe, shoppers). Il ricavato andrà interamente a finanziare il neo laboratorio serigrafico “La Luce Rossa D.I.Y” di Carrara, che produrrà il materiale messo poi in vendita.
I primi cinque artisti: NemO’s, Jesse Jacobs, Res EBE, Miguel Ángel Martín, Federica Cela. A questi ne seguiranno altri, a piccole dosi diluite nel tempo.



Tag:

arte

,

Bisso Bistrot

,

eventi

,

Lucca Comics

,

mostra

,

Palermo

,

Suca



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it