Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Radioflores trio, musica per Bistrot&retrò

Il trio è formato da Nancy Ferraro, Daniele Guttilla e Giulio Barocchieri

Radioflores trio, musica per Bistrot&retrò

A grande richiesta tornano i Radioflores trio, che porteranno uno show fatto di brani swing dagli anni Trenta e Quaranta ai giorni d’oggi. Spazio così in scaletta ad autori come il Quartetto cetra, il Trio Lescano, Mina, ma anche a Simona Molinari, Amy Winehouse e Nina Zilli. In scaletta anche “That’s amore”, “Pippo non lo sa”, “All about that bass”.

Il sound d’altri tempi all’ora dell’aperitivo. Per assaggiare la musica che fa vibrare l’anima, accompagnata da cibo e vino di qualità. Questo è “Bistrot e retrò”, la rassegna di concerti organizzata da Cucì enoteca creativa in via Salvatore Marchesi 9 (sotto il colonnato, accanto la chiesa di San Michele), giovedì 22 gennaio alle 20.

Si potrà assistere, tra un bicchiere di vino e pietanze sfiziose, a splendidi concerti non invasivi, dal sound soft e delicato, come si addice a un luogo dove si punta al piacere, partendo dal buon bere.

Il trio è formato da: Nancy Ferraro (voce, kazoo e ukulele), Daniele Guttilla (contrabbasso, basso acustico e percussioni) e Giulio Barocchieri (chitarra acustica e cori).

Ingresso con aperitivo o con cena alla carta. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 507 5057.



Tag:

concerti

,

Cucì enoteca

,

eventi

,

live music

,

Palermo

,

Radioflores trio



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it