Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Rap Invaders allo Zsa Zsa Monamour

Rassegna rap per fare conoscere i talenti locali

Rap Invaders allo Zsa Zsa Monamour

Lo Zsa Zsa Monamour presenta Rap Invaders, la rassegna rap che ha per obiettivo far conoscere tutte quelle micro realtà musicali che orbitano nello sconfinato panorama musicale siciliano, dare la possibilità di mettersi in gioco, farsi ascoltare da un pubblico di appassionati e/o cultori del genere. Iniziarono proprio così gli ospiti eccellenti di venerdì sera Stokka & MadBuddy, che nei lontani anni ’90 seppero mettersi in mostra facendosi notare per il loro stile ed i loro testi d’immediata presa sul pubblico.

Ad aprire la serata alle ore 20:00 saranno numerosissimi MCs siciliani, più o meno famosi; hanno già aderito RAVE della crew Sudattitude, Dante Rap, Sali Sala, Enneodue assieme all’amico Harlock, Trashhunters e Muphasah.

Alle 23:00, inizieranno i live in senso stretto del termine, dove Biggaspano e la sua Banda Giuliano proporranno il loro repertorio inedito e interamente suonato dal vivo, che spazia dal rap al raggae sapientemente miscelati in giusta dose per farvi muovere e riscaldare la serata. La band capitanata dal Biggaspano è composta da diversi musicisti provenienti dalle più diverse esperienze ma accomunati dalla buona musica e dalle good vibration caratteristiche del loro sound e che sapranno allietarvi l’attesa.

Alle 24:00, sarà il momento più atteso della serata dove gli stessi Stokka & Madbuddy assieme a Dj Shocca aka Roc Beats saliranno sul palco per uno spettacolo stupefacente.

Tutta la colonna sonora della serata (pause, cambi palco e after live) sarà curata dal mitico Dj Delta.

ATTENZIONE #2: A QUESTO GIRO IL COSTO DEL BIGLIETTO E’ 5 EURO, NON CI SONO PREVENDITE IN GIRO NON CERCATELE, GARANTIREMO L’INGRESSO AL LOCALE FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI, SI CONSIGLIA DI NON FARE TARDI ;-)



Tag:

eventi

,

Palermo

,

rap

,

Rap Invaders

,

rassegna

,

serate

,

Zsa Zsa Monamour



Per maggiori info: www.zsazsamonamour.com
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it