Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Riparte la stagione estiva del Cambio Rotta

Presentazione e promozione del progetto “Parco Giochi delle Scienze”

Riparte la stagione estiva del Cambio Rotta

A partire da venerdì 10 luglio, riparte la stagione estiva del Cambio Rotta.

Programma
- Ore 15:30-18:00 – Incontro con la delegazione Rumena dellUGIR (Unione Generale degli Industriali Romania), ospite della Lega delle Cooperative.
- Ore 19:30 – Presentazione e promozione del progetto “Parco Giochi delle Scienze” a cura dell’Associazione A.L.I. Ambiente Legalità Intercultura: proiezioni audio-visive ed esempi di giochi interattivi
Quest’anno il Consorzio Ulisse promuove il tema “Legalità, Solidarietà e Intercultura” organizzando presso il bene confiscato alla mafia spazi, serate e manifestazioni volte a promuovere progetti ed iniziative di associazioni, cooperative e altri soggetti del III settore impegnati quotidianamente nella diffusione della cultura della legalità e nell’impegno sociale.

Il week-end del 10-11-12 luglio è dedicato alla promozione del progetto “Parco Giochi delle Scienze”, che ha vinto il bando “Educazione dei giovani 2013”-promosso dalla Fondazione con il Sud, per la prevenzione alla dispersione scolastica. Il progetto è stato presentato dall’associazione A.L.I. (ente capofila) in partenariato con Urania, il CSC Danilo Dolci, il Centro Siciliano di Terapia della Famiglia, il Technorama (prestigioso museo delle Scienze di Zurigo) e gli istituti scolastici I.C. Vittorio Emanuele III, I.C.S. Pestalozzi Cavour, I.S.S. Mario Rutelli di Palermo.

Per info contattare il 3669386790.



Tag:

Cambio Rotta

,

eventi

,

Palermo

,

Parco Giochi delle Scienze

,

serate

,

stagione estiva



Per maggiori info: www.cambiorotta.org
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it