Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Giornata nazionale del Guerrilla Gardening

Secondo attacco verde

Giornata nazionale del Guerrilla Gardening

Per la seconda volta, tutti i gruppi italiani di guerrilla gardening effettueranno un attacco verde nello stesso giorno, il 4 novembre, data scelta, non a caso, come giornata nazionale del guerrilla gardening italiano.
Guerrilla Gardening Palermo anche quest’anno aderisce all’iniziativa ed ha in mente di sferrare l’attacco verde più impegnativo della sua storia. Obiettivo sarà una vasta area, in zona C.E.P. quartiere Borgo Nuovo, delimitata da siepi ed alcuni alberi, per lo più abbandonata a se stessa e quasi completamente priva di piante al suo interno, una aiuola grandissima ad angolo tra via Filippo Paladini (traversa di viale Michelangelo) e via Calandrucci.
Appuntamento lì domenica 4 novembre, dalle 10:30 del mattino, armati di zappe, rastrelli, picconi, piantine ed alberelli per portare a compimento la grande impresa.
Per riuscire ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti. Si possono portare attrezzi, piante, alberelli, bidoni d’acqua, sacchi grandi per immondizia, cesoie per sistemare le siepi e idee per abbellire l’aiuola.

Clicca qui per l’evento nazionale.



Tag:

ambiente

,

Giornata nazionale del Guerrilla Gardening

,

Guerrilla Gardening

,

natura

,

Palermo

,

piante

,

verde



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it