Sì… Ricchi di tutto ciò che possiamo donare. Un aperitivo pre-natalizio al Cha, Casa del tè, per partecipare, condividere, aiutare; per vivere e far vivere meglio.
Cittadinanza per la Magistratura e Vigliena, vi invitano alla raccolta di vestiario e beni di prima necessità per gli indigenti ed i senza tetto: coperte, plaids, sacchi a pelo, cappotti e giacconi invernali, sciarpe di lana, berretti, guanti,calzettoni, maglioni, scarpe, cibo a lunga conservazione e tutto ciò che può essere utile e necessario per ripararsi dal freddo.
Quanto raccolto, sarà messo a disposizione di Associazioni direttamente in contatto o consegnato alle famiglie in difficoltà o ai senza-tetto della città di Palermo. Chi vorrà, potrà partecipare alla distribuzione dei doni, nei giorni successivi all’evento di mercoledì sera.
Sarà possibile trovare anche il materiale relativo al Convegno Fattore R[ifiuti] tenutosi il 24 Novembre scorso all’Orto Botanico ed i libri antimafia del Centro Peppino Impastato.
A partire dalle 19:30: proiezione filmati e fotografie sulle attività in corso e su Palermo. Aperitivo rinforzato. The e tisane.
Tag: