Da giovedì 17 a domenica 20 settembre, ritorna Sherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale e, grazie al sempre crescente pubblico e ai numerosi gelatieri che vogliono farne parte, quest’anno avrà una cornice d’eccezione: Palermo.
Ancora una volta, dopo sei edizioni, Sherbeth delizierà i palati dei presenti con le migliori creazioni gelate provenienti da tutto il Mondo.
Gusti inediti e materie prime di eccellenza, l’amore per la qualità e la passione per l’artigianalità hanno reso Sherbeth, il Primo Festival Internazionale del Gelato Artigianale, una manifestazione unica nel suo genere.
In perfetto equilibrio tra il gelato come si faceva una volta e le più innovative tecniche di produzione, Sherbeth ha sempre saputo puntare sull’originalità restando fedele a se stesso.
Nessun prodotto semilavorato, nessuna miscela già confezionata, ma dalla materia prima al cono solo le mani dei sapienti Maestri Gelatieri.
Per quattro giorni, il centro di Palermo, cuore pulsante della città, si trasformerà nel Villaggio del Gelato. Rigorosamente Artigianale. Un laboratorio a cielo aperto in cui scoprire insieme le mille possibilità di questa delizia artigianale, da dolce a salato, da gelato a granita. Dibattiti, concerti, spazi dedicati ai piccini e corsi per aspiranti gelatieri: tutto questo e molto altro è Sherbeth.
Clicca qui per il programma completo.
Il ticket di degustazione di Sherbeth Festival ha un costo di 6,00 € e può essere acquistato direttamente allo Sherbeth Village. Ogni ticket dà diritto a 2 coppette e 4 minicono.
Per maggiori informazioni consultare il sito sherbethfestival.it.
Tag: