Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Si presenta il Minimo Teatro Festival da Moltivolti

Il festival di corti teatrali del Piccolo Teatro Patafisico

Si presenta il Minimo Teatro Festival da Moltivolti

Il Piccolo Teatro Patafisico va in trasferta! Giovedì 10 marzo a partire dalle ore 19:00, si terrà un aperitivo da Moltivolti per presentare e sostenere il Minimo Teatro Festival.
Il festival di corti teatrali nazionale organizzato dal Piccolo Teatro Patafisico che giunge quest’anno alla sua sesta edizione.

Saranno dodici le compagnie, selezionate su una cinquantina di proposte, che si alterneranno sul palco del Patafisico il 18, 19 e 20 marzo.
Moltivolti ha deciso di sostenere il Festival organizzando un aperitivo di autofinanziamento: “Contribuire alla crescita della comunità significa anche partecipare alla crescita delle attività culturali della nostra città. – dicono da Moltivolti – il Piccolo Teatro Patafisico è sicuramente una delle realtà palermitane che meglio rappresenta quest’idea. Il Minimo Teatro Festival, un festival nazionale, richiede un importante sforzo economico per una realtà piccola come il Patafisico, per questo gli diamo una mano”.

Il vincitore del Festival riceverà un premio in denaro per la produzione dello spettacolo proposto come corto teatrale ed entrerà in cartellone del Teatro Libero di Palermo, partner del Patafisico durante il Festival.
Oltre al Teatro Libero i partner organizzativi del Festival sono M’Arte e Diaria.



Tag:

aperitivo

,

eventi

,

festival di corti teatrali

,

Minimo Teatro Festival

,

Moltivolti

,

Palermo

,

Piccolo Teatro Patafisico



Per maggiori info: www.moltivolti.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it