Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Skylight, Festival delle lanterne al Foro Italico

Lanci di lanterne e musica tutta la notte

Skylight, Festival delle lanterne al Foro Italico

Sabato 4 luglio, al Foro Italico Umberto I di Palermo, Bauhaus presenta: Skylight, Festival delle lanterne.

Dopo un concentramento del partecipanti previsto per le ore 21:30 nella zona adiacente al palco, alle ore 22:00 ci sarà il lancio all’unisono delle lenterne.
L’accensione delle lanterne sarà controllata da un pirotecnico, che consentirà l’accensione sicura delle lanterne.

Per prenotare il kit (costo 5,00 €) clicca qui. Una volta effettuata la registrazione si potrà ricevere il proprio kit dopo 1 giorno. Per mantenere i partecipanti e l’ambiente sicuro, saranno permesse all’interno del festival solo le lanterne fornite dall’organizzazione.

SkyLight prende spunto dallo “Yee Peng”, il “Festival delle Lanterne” che si svolge nel Nord della Thailandia. Un festival magico e spettacolare!
Accendete la vostra lanterna ed esprimete un desiderio!
Essendo le lanterne fornite per la serata biodegradabli, lo scopo, unendo il divertimento a una buona causa, è quello di incentivare la produzione di energia rinnovabile sfruttando le risorse naturali della nostra terra!
Le lanterne possono essere considerate come delle mongolfiere in miniatura, infatti il principio su cui si basa una lanterna volante è lo stesso delle mongolfiere: aria calda che circolando al suo interno la spinge verso l’alto. Le lanterne sono senza filo di ferro, il loro telaio è costituito in bambù, sono biodegradabili e realizzate con carta ignifuga.



Tag:

Bauhaus

,

Dress Hap

,

eventi

,

Festival delle lanterne

,

Foro Italico

,

lanterne

,

Palermo

,

Pink Code

,

Skylight



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it