Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Skylight, il Festival delle lanterne al Castello a Mare

Spettacoli, musica, punti drink e food

Skylight, il Festival delle lanterne al Castello a Mare

Sabato 28 maggio, sul prato del Castello a Mare di Palermo, Bauhaus presenta: Skylight, Festival delle lanterne. Dopo l’edizione che ha visto protagonista Roma, SkyLight torna a Palermo! Una nuova edizione di un Festival ispirato “Yee Peng”, il “Festival delle Lanterne” che si svolge nel Nord della Thailandia, che nell’ultimo anno ha regalato luci e sorrisi.
 
Programma:
Presenteranno la serata i Respinti, il Trio che ha partecipato a Italia’s Got Talent – 2016 riscuotendo un enorme successo.
- Ore 19:00-19:30 – Si inizia con un benvenuto, spiegando l’utilizzo corretto delle lanterne;
- Ore 19:30-20:00 – Spettacolo di Danza Orientale;
- Ore 20:00-21:00 – Ospite Emanuele Cannella: artista che si è dedicato allo studio di uno strumento musicale sconosciuto a molti, l’hang, che mette insieme percussioni etniche di varie parti del mondo creando una melodia incantevole e ipnotica che regala serenità a chi la ascolta;
- Ore 21:00-21:30 – Spettacolo di Fuoco a cura di Gemma Lo Bianco;
- Ore 21:30-22:30 – Preparazione e lancio all’unisono delle lanterne;
- Ore 22:30-23:00 – Il Trio i ReSpinti ci delizierà con uno dei loro spettacoli;
- Ore 23:00-01:00 – NoJoke – STAY ACCURA! Reggae/Dancehall/Jungle; Nojoke Sound – Serious Sicilian Sound – Un si babbìa!. Members: Mastro Dj & Producer, Uwè Mancuso Graphic designer, Dj & Producer.
- Ore 01:00 in poi – Dj/Producer Gianluca Zuccarello: in continua evoluzione musicale, presente in molti festival nazionali, nella sua città ha supportato in consolle nomi eccellenti del djing mondiale come Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki, Bingo Players, NERVO, Fedde Le Grand; Juke: un progetto musicale creato da Danilo Giucastro, classe 1989, a Palermo(ITALY). Dal 2004 subisce continue evoluzioni sfumando tra tanti sottogeneri dell’house music.
 
Per prenotare il kit clicca qui, inserisci i dati richiesti e attendi la conferma. Per mantenere voi e l’ambiente sicuro, saranno permesse all’interno del festival solo le lanterne fornite da Bauhaus.
Essendo le lanterne fornite per la serata biodegradabli, lo scopo, unendo il divertimento a una buona causa, è quello di incentivare la produzione di energia rinnovabile sfruttando le risorse naturali della nostra terra.
Le lanterne possono essere considerate come delle mongolfiere in miniatura, infatti il principio su cui si basa una lanterna volante è lo stesso delle mongolfiere: aria calda che circolando al suo interno la spinge verso l’alto. Le lanterne sono senza filo di ferro, il loro telaio è costituito in bambù, sono biodegradabili e realizzate con carta ignifuga.



Tag:

Bauhaus

,

Castello a mare

,

eventi

,

Festival delle lanterne

,

Palermo

,

Skylight



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it