Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

SMODA al Palazzo delle Poste Italiane

Per la quarta edizione, 13 stilisti presentano la loro capsule collection

SMODA al Palazzo delle Poste Italiane

Stanno per arrivare gli alieni, manca poco, le agenzie internazionali hanno già dato la notizia. A 50 anni dal primo piede sulla Luna ora tocca agli extratterresti posare il primo piede sulla Terra.
Verranno in pace o saranno ostili? Li faremo atterrare o li rimanderemo nello spazio? Come li accoglieremo?

Intanto 13 fra stilisti dell’Accademia d’Arte di Palermo e stilisti emergenti siciliani sono già a lavoro per studiare come poterli vestire. Abiti chic, casual o insoliti, come saranno gli outfit alieni?

Lo scopriremo sabato 14 settembre 2019 per la quarta edizione di SMODA.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna a Palermo la performance di moda alternativa. A fare da scenografia, la scalinata del Palazzo delle Poste Italiane di via Roma, per una notte dedicata alla moda sociale e alternativa.

Anche quest’anno gli stilisti si sfideranno presentando la loro capsule collection, tre uscite in passerella, e un unico diktat: materiali di riuso e riciclo.

La sfilata sarà arricchita da performance teatrali e musicali, perché il messaggio di SMODA vuole diventare universale e abbracciare ogni tipo di arte: accogliere il diverso per arricchirsi, dagli extracomunitari agli extraterrestri, questo il tema su cui vuole puntare Skip, direttore artistico di SMODA: “Dobbiamo abituarci al futuro, alle contaminazione, all’arrivo degli alieni. – Spiega – Gli extraterrestri stanno arrivando, ma siamo preparati ad accoglierli o avremo paura? Il diverso arricchisce, e noi dobbiamo capirlo”.



Tag:

eventi

,

Moda

,

Palazzo delle Poste Italiane

,

Palermo

,

Smoda



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it