Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

La storia dei Beati Paoli – La setta segreta

Visita guidata ai luoghi misteriosi di Palermo

La storia dei Beati Paoli – La setta segreta

La Compagnia teatrale Palermo misteriosa vi accompagnerà in un nuovo itinerario che vi farà viaggiare tra i personaggi e le vicende della Palermo antica. Liberamente tratto dal Romanzo di William Galt ossia Luigi Natoli, vi racconterà, tra finzione e realtà, una delle storie più oscure e affascinanti della nostra città Un percorso che riguarda luoghi di Palermo misteriosi, come le vicende che vi racconteremo.

La Compagnia è composta da: Pippo Montedoro, Giuditta Perriera, Luca Gullo Riccardo D’Angelo, Maria GRazia Saccaro, Ferdinando Gattuccio, Alfredo Li Bassi, Pietro Baglio, Marcello Pecora, MirKo Notaro,, Massimo La Mantia, Giovanni Maiorana, Attilia Ribaudo, Domenico Gagliano, Fortunata Farinella, Daniela Intravaia, Giusi Di Maio.

Musiche di Andrea Mancuso. Da un’idea di Sergio Benanti e Daniela Sorrentino, per la regia di Daniela Sorrentino.

Il raduno dei partecipanti si terrà giovedì 6 novembre alle ore 20:15 a Piazza Sant’Onofrio.
Itinerario: Piazza Sant’Onofrio, Piazza Monte Di Pietà, Chiesa di Santa Maria del Gesù al Capo, Chiesa dei 40 SS.Martiri pisani alla Guilla. Durante la visita è prevista un’apericena con degustazione di prodotti street food palermitano.

Per info e prenotazioni:
- 335 1261321 / 320 7034573
- dsorrentino62@gmail.com

L’evento è organizzato dall’Associazione Maqueda Pedonale e Rosalia Project, con il Patrocinio gratuito del Comune di Palermo.



Tag:

Beati Paoli

,

eventi

,

luoghi misteriosi

,

Maqueda pedonale

,

Palermo

,

passeggiate

,

Rosalia Project



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it