Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Un rifugio sicuro

Presentazione del nuovo libro di Licia Romano

Un rifugio sicuro

Martedì 21 ottobre alle ore 17:30, presso la Real Fonderia alla Cala, presenta il nuovo libro di Licia Romano dal titolo Un rifugio sicuro. Ne discutono con l’autrice: Alessandra Camassa, presidente di Sezione del Tribunale di Trapani, Barbara Evola, assessore alla Scuola del Comune di Palermo, ed Elvira Terranova, giornalista.

Nel cuore delle Madonie, tra la natura incantata, Laura Noto, giovane imprenditrice che ha dovuto fare i conti con la mafia locale, gestisce un b&b: Casale Paradiso. In un giorno di inizio estate, le viene preannunciato l’arrivo di tre ospiti speciali: una vedova, testimone di giustizia, e i suoi due figli. Sarà Laura in grado di offrire loro un rifugio sicuro?
Questo romanzo è la storia di un incontro tra due donne che, in maniera diversa, sono state vittime della mafia, ma è anche un incontro tra fragilità e determinazioni. È la storia incredibile di due donne che, poste di fronte ad un bivio, hanno scelto la strada più dura, più difficile, ma l’unica giusta: quella della legalità.



Tag:

eventi

,

libri

,

Licia Romano

,

Palermo

,

Real fonderia

,

Un rifugio sicuro



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it