Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Una favola di città: Il paese delle meraviglie

Il Teatro si trasforma in un parco

Una favola di città: Il paese delle meraviglie

Il Teatro si trasforma in un parco e il Nuovo Montevergini, dal 5 al 6 gennaio a partire dalle ore 18:00, diventa Il Paese delle meraviglie.

Interpreti
- Alice: Silvia Ajelli
- Alice sui trampoli: Luisa Ippolito
- Bianconiglio e Cappellaio Matto: Pietro Massaro
- La Banda dei Folletti: Tommaso Quinci, Daniele Tesauro, Giacomo Di Domenico
- Costumi: Daniela Cernigliaro

Per l’occasione, tra il Colonnato esterno ed il Teatro, sarà trasformato in un giardino, in un parco incantato, nel bosco di Alice nel paese delle meraviglie. La favola di Alice vi condurrà dentro un viaggio tra immagini e racconti, tra musiche e dolcetti.
I Piccoli spettatori saranno accolti da un gruppo di attori e musicisti, e da alcuni “effetti speciali”. Il giro nel Paese delle meraviglie sarà condotto da due personaggi del bosco: il Bianconiglio e Alice. Il Bianconiglio sbucherà tra i rami del parco con la sua sveglia al collo. Alice lo inseguirà, mentre un’altra Alice alta sui trampoli accompagnerà i bambini nel Paese delle meraviglie. Un folletto musicale apparirà saltando fra gli alberi e suonando una fisarmonica, il Cappellaio matto offrirà il te con i biscotti festeggiando il non compleanno, e la Regina di cuori proverà a tagliare la testa ad Alice. Ma tutto finirà in una grande festa musicale.



Tag:

Alice nel Paese delle meraviglie

,

Il paese delle meraviglie

,

Palermo

,

Teatro Nuovo Montevergini

,

Una favola di città



Per maggiori info: www.nuovomontevergini.com
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it