Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Villa Filippina – En plein air

Aperitivo, danza, live, music, yoga e altro ancora

Villa Filippina – En plein air

Giovedì 27, dalle ore 19:30, in collaborazione con ILove Sicilia, Cantine Cusumano e Nuova Sport Car, En Plein Air a Villa Filippina.

Programma:
Ore 19:30
- Aperitivo e rinfresco
- Spettacolo di danza: Il grande FLAMENCO con “Ida y vuelta”, il viaggio dei gitani e la nascita del flamenco. Coreografie di Deborah Idelia Brancato e Giulia Compagno.
- Live concert: LULU – Ludovica D’Angelo, (Lulu), performer di eccellenza della nostra città appena rientrata da Parigi, reinterpreta la musica soul pop e funk degli ultimi anni rivisitando classici di Stevie Wonder e Michael Jackson fino alle più moderne Joss Stone e Jessie J. Ad accompagnare questa voce black saranno Manfredi Tumminello alla chitarra, Felipe prefetti alle percussioni e Daniele Raimondi alla tromba.

Ore 20:00
- Lezione di Yoga a cura di Manuela Zoe Colli.

Ore 23:00
- Lounge Set – Be/After

E ancora:
- Vintage Market – La Claque, Alessandra Davì Gioielli e Betty Box, Silvia La Parola, Alessia Bruno, Simona La Torre, Natalie Rossi (Zona Arte), Gabriella Lo Jacono, Ludovica Fecarotta.
- Consultazione Astrologica a cura di Marco Amato – Colori e suggestioni, attraverso cui l’astrologo propone un percorso sensoriale, dalle stelle ai sapori evocativi del vino, alla scoperta dell’ essenza che più appartiene ai sensi descritti dal codice zodiacale, scopriremo come giocare con i sapori delle stelle.
- Zona Wellnes – Manuela Zoe Colli, Yoga, Asana, Massage air.
- Spazio anche ai più piccoli, con l’Aperitivo dei Piccoli proposto da PalermoBabyPlanner, all’interno di “En Plein Air” a Villa Filippina. Dalle 19.30 alle 22.30.



Tag:

Be/After

,

En plein air

,

eventi

,

Palermo

,

Villa Filippina



Per maggiori info: www.villafilippina.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it