Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Virginia Brown e Fiddle Boppers in concerto

Protagonisti saranno due band prodotte dall'etichetta BkRecords

Virginia Brown e Fiddle Boppers in concerto

Sonorità diverse ma con un denominatore comune, il rock & roll. Venerdì 27 e domenica 29 marzo al Red Parrot di Piana degli Albanesi riparte la serie di concerti “One Hundred Forty” organizzati dalla BK Productions.

Protagonisti delle due serate saranno due band prodotte dall’etichetta BkRecords: Virginia Brown and The Shameless con il loro tipico sound rhythm and blues di New Orleans e i talentuosi Fiddle Boppers con il loro country boogie.

A far da padrone il rock ‘n’ roll: un punto fermo per tantissimi giovani musicisti che, ancora oggi, continuano ad approcciarsi con passione a questa immortale «cultura», mantenendone salde le tradizioni e consentendo ad essa di stare sempre al passo coi tempi.

Virginia Brown and The Shameless è una band già abituata ai grandi palchi europei. Dopo il memorabile esordio all’Half Note Jazz Club di Atene, il 10 aprile parteciperà al Knust 2015 di Amburgo e successivamente sarà di scena anche in Francia e in Danimarca. Per i giovanissimi Fiddle Boppers sarà invece l’esordio assoluto domenica 29 Marzo al Red Parrot.

«Il nome – spiega Chiara Megna, una delle cantanti dei Fiddle Boppers – nasce dall’unione di due elementi che contraddistinguono il nostro genere e soprattutto la nostra formazione: il violino (fiddle) ed il ballo bop, che per noi è la massima espressione della libertà perché rispetto al jive (ballo di coppia) si balla da soli».

E’ possibile prenotare un tavolo per la cena chiamando il numero 328.1183228.



Tag:

BK Productions

,

concerti

,

Fiddle Boppers

,

Palermo

,

Piana degli Albanesi

,

Virginia Brown and the Shameless



Panormita.it