Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

“Youtopia” di Berardo Carboni al Rouge et Noir

Il film ritorna a Palermo

“Youtopia” di Berardo Carboni al Rouge et Noir

Martedì 19 giugno, alle ore 20:30, Youtopia – il film di Berardo Carboni con Donatella Finocchiaro, Matilda De Angelis e Alessandro Haber torna a Palermo, al Cinema Rouge et Noir.
 
Il regista Berardo Carboni introdurrà il film, definito su Rolling Stone “Un’opera emozionante, sexy, piena di tenerezza e ferocia, fugge dalla realtà per raccontarla meglio di chiunque altro”.
 

Trama

 
Sette miliardi di persone, ogni giorno, desiderano quello che non hanno.
Ernesto, un farmacista di 60 anni, sposato con un figlio, è convinto che la felicità si misuri con il possesso. E nonostante abbia già moltissimo, è insoddisfatto. Alla continua ricerca di evasione Ernesto alterna la routine della vita famigliare con squallidi incontri notturni.
 
Laura è una donna di 44 anni che aspira a quell’ideale di vita patinata come si racconta in TV: luccicante e serena. Si ritrova invece senza lavoro, con un mutuo che fatica a pagare e una figlia di 18 anni, Matilde, da mantenere.
 
Matilde, per sfuggire a una realtà che non le permette di avere quello che desidera, si rifugia nel web. Qui scopre un mondo a parte e una scorciatoia per facili guadagni: utilizzare il proprio corpo e spogliarsi davanti alla webcam.
 

Biglietti e info utili

 
Il biglietto è acquistabile all’ingresso del cinema al costo di 5,00 €.
 
La proiezione dura 92 minuti.



Tag:

Berardo Carboni

,

cinema

,

eventi

,

Palermo

,

Rouge et Noir

,

Youtopia



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it