Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Paci + Scardia @ Casa Florio

Dj Set

Ore 22:00 Dj Set

Andrea Paci, nasce a Viareggio il 22 luglio 1982. Si avvicina al mondo della notte intorno ai 14 anni. E’ subito folgorato dalla professione di dj iniziando a fare la gavetta ed esperienza, prima con le domeniche pomeriggio, poi con il sabato notte affiancando un noto dj dell’epoca.
Poi il salto. Iniziano i primi locali in Versilia: Magazzini Mondani, Agorà, Caffé Liberty, fino alla residenza fissa alla Canniccia club dal 2002 al 2005. In questi anni Andrea affina la tecnica e si appassiona oltre che alla musica commerciale, alla vocal house allargando così il proprio bagaglio di conoscenze musicali. Dopo una splendida esperienza come dj/animatore in giro per il mondo, Andrea nel 2006 tocca locali importanti come il Nabilia e la mitica Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi, dove lavora anche nella stagione estiva del 2007.
Nell’ottobre 2007 inaugura la nuova Bussola di Focette: Andrea diventa, ed è ancora il resident dj della Bussola. Nel 2008 nasce la collaborazione con la Ocean Trax records, l’etichetta discografica della mitica coppia Bini & Martini. Il suo stile è fantasioso, a volte eclettico, ma sempre attento alle esigenze del dancefloor magari con una puntatina ogni tanto verso i 70′s e gli 80′s.
Oltre alla sua carriera lavorativa da dj, Andrea è anche uno laureando all’università di Pisa presso la facoltà di infermieristica, un volontario sulle ambulanze e un eccellente portiere di calcio e calcetto.
Per chi lo conosce bene, è d’obbligo parlare anche dal suo impegno e partecipazione alla manifestazione che più rappresenta la sua città: il Carnevale di Viareggio. Andrea infatti assicura sul carro, alle feste rionali e ai veglioni l’animazione più travolgente e carismatica.
Possiamo tranquillamente definire Andrea Paci come uno dei migliori dj producer che stanno emergendo nel panorama internazionale.

Sandro Scardia, bolognese, dopo una lunga esperienza che lo vede impegnato per 8 anni prima come PR, poi come “direttore artistico” in locali bolognesi come TNT e Capannina, comincia l’attività da vocalist proprio nelle sue serate.
Approda ben presto al Ruvido, uno dei locali emiliani più rinomati, dove diventa la voce resident, inizia così la sua ascesa, lavorando prima in riviera romagnola, per poi spaziare in diversi club su tutto lo stivale.
Oggi Sandro Scardia è uno dei vocalist più “gettonati” in Italia!
Con la sua voce e il suo carisma trasmette passione, energia e divertimento, creando dalla consolle una magica e contagiosa atmosfera frizzante che rende uniche le sue serate.

DJ SET
Stefano Barbera
Francesco Saporita
Mexes
Giorgio Azzara

VOCAL SHOW
DAWSON

PERCUSSION
VOLPES

PHOTO ZONE
Dome Buttak



Tag:

Andrea Paci

,

Dawson

,

Dome Buttak

,

Francesco Saporita

,

Giorgio Azzara

,

Mexes

,

Palermo

,

sabato

,

Sandro Scardia

,

Stefano Barbera

,

Volpes



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it